Martedì, 16 Aprile 2024

Elezioni Rsu. Lecco: La Fiom vince le elzioni Rsu alla Costacurta e alla Guzzi-Piaggio

Proseguono nel territorio della Provincia di Lecco le elezioni per il rinnovo delle Rsu ed i risultati confermano la crescita della Fiom.

La scorsa settimana si sono svolte le elezioni in due importanti e storiche aziende del nostro territorio:

• alla COSTACURTA Spa: 156 gli aventi diritto al voto, 142 i votanti la lista della Fiom conquista 95 voti (67%) pari a 4 seggi sui 6 a disposizione;

• alla MOTO GUZZI – PIAGGIO: 105 gli aventi diritto al voto, 82 i voti validi, la lista della Fiom conquista 59 voti (72%) pari a 4 seggi sui 5 a disposizione.

Questi risultati confermano ulteriormente come la Fiom sia il sindacato più rappresentativo sul territorio della Provincia di Lecco, e dimostrano come il nostro impegno in difesa dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori è sempre più apprezzato e condiviso.

Fiom-Cgil Lecco

Lecco, 7 luglio 2014