Elezioni Rsu Ravaglioli Spa. La Fiom-Cgil stravince le elezioni aumentano voti e delegati

Stampa

Si sono concluse nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 novembre 2019, le operazioni di spoglio delle elezioni per il rinnovo della Rsu Ravaglioli spa dopo le votazioni che si sono svolte nei giorni 7-8-11 novembre.

Il voto è stato caratterizzato da un’altissima partecipazione, con 178 lavoratori e lavoratrici votanti su 225 dipendenti (presenti nei giorni delle votazioni) della Ravaglioli spa, azienda di Pontecchio Marconi del settore automotive e leader nella produzione di ponti sollevatori, smontagomme e attrezzature per officine.

La Fiom-Cgil cresce come numero di voti ottenuti, passando da 105 a 131 voti, confermandosi largamente primo sindacato in azienda, ed eleggendo 6 delegati su 8 (1 in più delle ultime elezioni).

La Fim-Cisl passa da 53 a 31 voti eleggendo 1 delegato (erano 3 a seguito delle ultime elezioni). 1 delegato va alla Uilm-Uil (con 13 voti), che non era presente nella passata Rsu.

La Fiom-Cgil di Bologna ringrazia i propri candidati, i propri iscritti e tutti i lavoratori che in questi giorni ci hanno sostenuto, votato e dato fiducia.

Andiamo avanti tutti insieme, a partire dall’impegno nella costruzione della piattaforma per il rinnovo del contratto integrativo aziendale.

Fiom-Cgil Bologna

Bologna, 12 novembre 2019

Tags: , ,