Venerdì, 19 Aprile 2024

Johnson Controls. La Fiom conquista il 70% dei consensi!

Nel rinnovo delle elezioni della RSU di Johnson Controls presso il sito operativo di Ericsson in via Anagnina, la Fiom Cgil ha ottenuto quasi il 70% delle preferenze,eleggendo due delegati sindacali nella Rsu.
Una elezione che ha visto la partecipazione del 99% dei lavoratori e che ci consegna un bel segnale di rinnovata fiducia agli Rsu uscenti ed all’organizzazione tutta.
La Fiom di Roma Sud Ovest ringrazia tutti i lavoratori e le lavoratrici della massiccia partecipazione al voto e la commissione elettorale aziendale per il lavoro svolto. Da subito saremo tutti coinvolti nella trattativa di rinnovo del contratto aziendale integrativo che porteremo avanti con l’obiettivo di mantenere e rafforzare i diritti di ognuno.
Alla nuova Rsu un caro augurio di buon lavoro!

Susanna Felicetti, segretaria generale Fiom Roma Sud

Roma, 3 dicembre 2013