Mercoledì, 24 Aprile 2024

Sulcis-Iglesiente. Elezioni Rsu in Ammi e Cosacem: vince la Fiom-Cgil

LOGOFIOM-180X120

La Fiom-Cgil vince anche le ultime tornate elettorali per le elezioni della Rsu: nella  Ammi srl, azienda con 149 dipendenti operante presso lo stabilimento di piombo e zinco della Portovesme srl (proprietà Glencore), una delle più importanti aziende metalmeccaniche rimaste nel Sulcis-Iglesiente; la Fiom-Cgil conquista due delegati su tre ottenendo il 46% dei voti.

Risultato che ci rende particolarmente orgogliosi e che segue quanto avvenuto una settimana fa con la Cosacem, piccola azienda metalmeccanica, operante presso il cantiere Enel, dove la Fiom-Cgil ha ottenuto oltre il 46% dei voti, ottenendo anche in questo caso due delegati su tre.

Un ringraziamento particolare ai lavoratori tutti per la fiducia data, alla nostra organizzazione, sempre in campo a difesa dei diritti, regolarmente messi in discussione da una politica sempre più vicina alle posizioni di Confindustria, alla Commissione elettorale per l’ottimo lavoro svolto, ai nostri candidati per l’importante risultato ottenuto, ai quali la Fiom-Cgil del Sulcis-Iglesiente, augura un buon lavoro per il duro impegno che gli attende.

Segreteria Territoriale Fiom-Cgil

Sulcis-Iglesiente