Venerdì, 19 Aprile 2024

La Fiom-Cgil vince le elezioni Rsu in Wartsila e in Paul Wurth

LOGOFIOM-180X120

Nella giornata del 14 aprile si sono registrate altre due importanti affermazioni per la Fiom-Cgil nelle elezioni delle Rsu a Genova:

In WARTSILA, azienda con 129 addetti ripartiti equamente tra operai e impiegati, la Fiom, con 79 voti su 84 votanti, si è aggiudicata tutti i 3 delegati della rappresentanza sindacale unitaria. Alla Fim-Cisl sono andati i restanti 5 voti.

In PAUL WURTH, azienda impiantistica di progettazione per il settore siderurgico con 194 dipendenti, tutti impiegati, la Fiom ha preso il 100 per cento dei 132 voti, conquistando tutti e 3 i delegati.

È una ulteriore conferma che la costanza, la serietà e la determinazione con la quale la Fiom conduce quotidianamente la propria attività nei luoghi di lavoro continuano a ottenere grande consenso tra i lavoratori, sia nelle concentrazioni operaie, sia nei poli impiegatizi che sempre più pesano nel tessuto industriale genovese.

Fiom-Cgil Genova

Genova, 15 aprile 2015