Elezioni Rsu. Kone Ascensori Roma: grandissimo successo della Fiom-Cgil

Stampa

LOGOFIOM-180X120

 

Nell’elezione per il rinnovo della RSU della KONE S.p.A. - azienda leader nell’installazione e manutenzione di ascensori e scale mobili - svolte il 15 Dicembre scorso, la lista Fiom ha ottenuto la maggioranza assoluta dei voti.

Questo esito, risultato della grande capacità di coinvolgimento messa in atto dai candidati, dai numerosi iscritti e dai simpatizzanti, vede la forte crescita della FIOM CGIL e la riconferma come il primo sindacato in azienda, con 6 delegati su 7 ed un numero di preferenze pari all’80% dei voti complessivi. La partecipazione al voto è stata altissima: i votanti sono stati 97, cioè il 71% degli aventi diritto.

Questo risultato vincente della Fiom CGIL in KONE è significativo e dimostra come il gruppo dei delegati uscente sia riuscito a costruire con passione in questi anni di lavoro, che hanno visto la firma di numerosi accordi ed in particolare del rinnovo del contratto integrativo, un grande rapporto di fiducia con i lavoratori.

Ringraziamo di cuore tutti i lavoratori e le lavoratrici per aver partecipato così numerosi alle votazioni e per la preferenza espressa, che ha permesso oltre alla riconferma dei delegati già facenti parte la RSU, l’ingresso di due nuovi colleghi, dei quali – per la prima volta – una lavoratrice impiegata.

Un particolare ringraziamento va alla Comissione Elettorale per il bel lavoro svolto!

 

Fiom Roma COL

 

Roma, 16 Dicembre 2014