Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Multiservizi

Nella giornata del 5 agosto si è svolto l’incontro del coordinamento nazionale Siram Spa per l’approvazione dell’ipotesi dell’accordo integrativo aziendale tra Rsu e strutture Nazionali.

Nelle assemblee convocate sia in remoto che in presenza, i

Si è svolta il 6 maggio 2021, in video/audio conferenza, la riunione tra Fim, Fiom, Uilm nazionali, le Segreterie territoriali, le Rsu e la Direzione aziendale di Egie (Italia e Servizi) e con la presenza dell’AD ing. Térouanne.

Avevamo richiesto

Tags:

Con la firma dell’accordo sindacale si è concluso l'incontro tra la Direzione della Siram ed il Coordinamento Nazionale Rsu assistito da Fim, Fiom, Uilm nazionali e territoriali avente per oggetto la definizione del contratto integrativo aziendale e

Tags:

Si è svolta il 22 settembre, in video/audio conferenza, la riunione tra Fim, Fiom, Uilm nazionali, le segreterie territoriali, le Rsu e la Direzione aziendale di Engie (Italia e Servizi) per esaminare la richiesta aziendale di ulteriori 9 settimane

Tags:

La Fiom esprime un giudizio fortemente negativo sull'andamento dell'incontro, tenutosi in data 14 settembre 2020, con il management aziendale, alla presenza dell'amministratore delegato di CAF Italia Srl.

L'incontro unitario, è stato convocato su

Tags:

Pagina 1 di 9

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy