Mercoledì, 21 Agosto 2019

Engie. Incontro positivo con l’amministratore delegato

Il giorno 9 gennaio le segreterie nazionali di Fim, Fiom e Uilm hanno incontrato l’Amministratore delegato di Engie, per una valutazione dell’andamento della trattativa di 2° livello del Gruppo Engie in Italia.

L’ incontro si è rivelato utile per ribadire una serie di elementi condivisibili all’interno di un possibile accordo, che aiuta a velocizzare un’unificazione tra aziende del gruppo Engie quanto mai necessaria.

Le segreterie nazionali danno un giudizio positivo sulla disponibilità dimostrata dall’A.D. ad incontrare il più rapidamente possibile le segreterie nazionali di Fim, Fiom e Uilm.

In coda all’incontro si è definita la data per un incontro tra le delegazioni trattanti in forma ristretta per il giorno 14 gennaio.

Per queste ragioni il Coordinamento Nazionale delle Rsu Engie inizialmente convocato per il 14 gennaio viene spostato al 17 gennaio ore 10 presso Corso Trieste 36 a Roma.

 

Fim, Fiom, Uilm Nazionali

 

Roma, 10 gennaio 2019

 

Tags:

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa Privacy e Termini di Utilizzo e di prestare il consenso al trattamento dei miei dati per le finalità e secondo le modalità indicate nella Privacy policy