Venerdì, 29 Marzo 2024

Caf: prosegue la protesta dei lavoratori

In riferimento al comunicato sindacale di ieri, 22 luglio 2020, sottoscritto congiuntamente dalla Fiom Nazionale e dalla Fiom di Napoli, oggi si è tenuto lo sciopero di due ore dei lavoratori di Napoli della società CAF.

I lavoratori, riunitisi in presidio, hanno deciso di proseguire con le azioni di protesta anche domani, al fine di ottenere il confronto richiesto.

A seguito di quanto sopra, la Fiom Nazionale e la Fiom di Napoli, congiuntamente con la RSA,

PROCLAMA

due ore di sciopero a fine turno per domani, 24 luglio 2020, per tutti i lavoratori di Napoli in produzione sul territorio nazionale presso i cantieri di Trenitalia, in alcuni casi con presidio dinanzi ai cancelli.

A seguire permane lo stato di agitazione con il blocco dello straordinario.

Fiom-Cgil Napoli

Fiom-Cgil Nazionale

Roma, 23 luglio 2020

Attachments:
FileFile size
Download this file (5749 - CAF ITALIA comcongiunto Fiom napoli e Fiom naz 23.7.pdf)Caf: prosegue la protesta dei lavoratori49 kB
Tags: