Domenica, 25 Settembre 2022

Multiservizi

Nelle scorse settimane, si sono svolte le elezioni delle Rsu e Rls del sito di Napoli di Caf Italia, società che opera nel settore ferroviario.

La chiara volontà dei lavoratori di eleggere democraticamente i loro rappresentanti sindacali, è stata

Nella giornata del 5 agosto si è svolto l’incontro del coordinamento nazionale Siram Spa per l’approvazione dell’ipotesi dell’accordo integrativo aziendale tra Rsu e strutture Nazionali.

Nelle assemblee convocate sia in remoto che in presenza, i

Con la firma dell’accordo sindacale si è concluso l'incontro tra la Direzione della Siram ed il Coordinamento Nazionale Rsu assistito da Fim, Fiom, Uilm nazionali e territoriali avente per oggetto la definizione del contratto integrativo aziendale e

Tags:

La Fiom esprime un giudizio fortemente negativo sull'andamento dell'incontro, tenutosi in data 14 settembre 2020, con il management aziendale, alla presenza dell'amministratore delegato di CAF Italia Srl.

L'incontro unitario, è stato convocato su

Tags:

“Abbiamo inviato oggi una lettera alla direzione aziendale di Caf Italia per sollecitare una discussione, seria ed approfondita al fine di riportare la condizione dei lavoratori dentro il sistema di regole previste dal Contratto Nazionale.


In

Tags:

La Direzione aziendale della società Caf Italia persevera nell’applicare condizioni economiche peggiorative rispetto al CCNL dei metalmeccanici in materia di trasferte, a causa di un accordo sindacale non sottoscritto dalla Fiom-Cgil.

Inoltre, come

Tags:

Pagina 1 di 6

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search