Sabato, 19 Settembre 2020

Multiservizi

La Fiom esprime un giudizio fortemente negativo sull'andamento dell'incontro, tenutosi in data 14 settembre 2020, con il management aziendale, alla presenza dell'amministratore delegato di CAF Italia Srl.

L'incontro unitario, è stato convocato su

Tags:

“Abbiamo inviato oggi una lettera alla direzione aziendale di Caf Italia per sollecitare una discussione, seria ed approfondita al fine di riportare la condizione dei lavoratori dentro il sistema di regole previste dal Contratto Nazionale.


In

Tags:

La Direzione aziendale della società Caf Italia persevera nell’applicare condizioni economiche peggiorative rispetto al CCNL dei metalmeccanici in materia di trasferte, a causa di un accordo sindacale non sottoscritto dalla Fiom-Cgil.

Inoltre, come

Tags:

In data odierna si è tenuto, in remoto, l’incontro tra le segreterie Nazionali e Territoriali Fim Fiom Uilm, le RSU e la Direzione aziendale di SVIB.

L’azienda ha introdotto la discussione con una sintetica illustrazione della situazione delle

Tags: ,

“Alla Fiom di Napoli non è stato permesso di partecipare all’incontro sindacale presso il cantiere di Santa Maria la Bruna previsto per ieri, mercoledì 8 luglio 2020, con la direzione aziendale, nonostante la richiesta di incontro urgente. 

Tags:

Si è svolta ieri, 4 giugno, in video/audio conferenza, la riunione tra Fim, Fiom, Uilm nazionali, le Segreterie territoriali, le Rsu e la Direzione aziendale di Engie (Italia e Servizi) per esaminare la richiesta aziendale di richiedere ulteriori 5

Tags: , ,

Pagina 1 di 8

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search