Giovedì, 28 Marzo 2024

Ccnl orafo argentiero e della gioielleria. Entro il mese di giugno Flexible benefit per un valore di 200 euro [Volantino]

Per tutte le lavoratrici e i lavoratori

• Con contratto a tempo indeterminato, non in prova in forza al 1° giugno o successivamente assunti entro il 31 dicembre 2022.

• Con contratto a termine e almeno 3 mesi di anzianità anche non consecutiva nel periodo gennaio-dicembre 2022.

Sono aggiuntivi a eventuali beni e servizi riconosciuti in azienda sia unilateralmente che per accordo collettivo (regolamento, lettera di assunzione o altra modalità) e utilizzabili entro il 31 maggio 2023.

Attraverso il confronto con le Rsu sono individuati i beni e servizi da erogare in relazione alle esigenze dei lavoratori, all’organizzazione aziendale o al rapporto con il territorio. Non sono riproporzionati per i lavoratori part-time.

Sono esclusi i lavoratori in aspettativa non retribuita nè indennizzata nel periodo 1 giugno-31 dicembre 2022.

Possono essere destinati volontariamente a Cometa o mètaSalute secondo regole e modalità previste dai medesimi fondi.

Dal 2022 la destinazione del Flexible benefit al fondo mètaSalute non determinerà l’upgrade individuale al piano D ma l’attivazione di una offerta sanitaria aggiuntiva rispetto al piano sanitario annuale già attivato in azienda, (disponibile sul sito internet www.fondometasalute.it), cui potranno aderire i lavoratori con qualsiasi piano sanitario.

L’offerta potrà essere attivata per il solo lavoratore capo nucleo e avrà decorrenza dal 1 giugno 2022 al 31 maggio 2023.

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy