Elezioni Rsu Alstom Services Italia di Nola: la Fiom Napoli per la prima volta presenta proprie liste ed elegge un delegato

Stampa

Stamane, 25 settembre 2020, si è tenuto lo spoglio relativo al rinnovo delle Rsu/Rls della società ASI S.p.A., azienda operante nel settore della produzione, riparazione e manutenzione di materiale rotabile ferroviario, del sito di Nola (NA).

La Fiom sottolinea la straordinaria partecipazione al voto, 134 votanti su 153 aventi diritto, in questo modo i lavoratori hanno espresso la chiara volontà di esercitare il proprio diritto al voto. La Fiom-Cgil di Napoli ringrazia tutti loro.

Un particolare ringraziamento va alle lavoratrici e ai lavoratori che con il loro voto hanno dato fiducia alla Fiom e al proprio candidato, permettendo, pertanto, di ottenere, per la prima volta nello stabilimento di Nola, il delegato della Fiom – Cgil.

Infine, la Fiom ringrazia la Commissione elettorale per il prezioso lavoro svolto e l’instancabile impegno profuso.

Un grande “in bocca al lupo” al neoeletto delegato della Fiom per il lavoro che lo attende, a partire dal rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dei metalmeccanici.

Fiom-Cgil Napoli

Napoli, 25 settembre 2020

Tags: ,