Gea Italia. Chiarezza sulle prospettive

Stampa

Il coordinamento Rsu Fim – Fiom e le Oo.Ss nazionali Gea, dopo ampia discussione e verifica delle situazioni dei siti Gea Italia, sono preoccupati della nuova organizzazione che non ha ancora prodotto una situazione di stabilità sulle strutture di governance, dei vari siti.

Il coordinamento ha una forte preoccupazione per la situazione confusa e nebulosa, priva di un quadro chiaro e da discutere con le Oo.Ss. e le Rsu dei vari stabilimenti.

Da mesi nel sito di Golfetto Sangati Treviso, dove i lavoratori da mesi in Cigo, sono fortemente preoccupati per la loro situazione ancora ad oggi poco chiara e che non vede da parte Aziendale risposte chiare, non si vede futuro per lo stabilimento.

L’assemblea dei lavoratori Golfetto Sangati Gea Pavan ha deciso di proclamare lo stato di agitazione con due ore di sciopero, con presidi nello stabilimento.

Noi crediamo che l’azienda si stia allontanando da questo sito produttivo e di non dare speranza alle maestranze per una continuità occupazionale futura.

Il coordinamento Rsu Fim – Fiom Nazionale chiede a tutti gli stabilimenti Gea Italia la solidarietà ai colleghi della Golfetto Sangati TV effettuando un ora di sciopero a fine turno che si effettuerà il giorno 8 marzo 2022

Fim - Fiom nazionali

Coordinamento Rsu Fim - Fiom

Roma, 3 Marzo 2022

 

 

 

Attachments:
FileFile size
Download this file (GEA ITALIA comunicato coordinamento sind Fim Fiom.pdf)Gea Italia. Chiarezza sulle prospettive124 kB
Tags: