Venerdì, 29 Marzo 2024

Gruppo Gea Italia. Importante accordo sindacale

Oggi 26 luglio 2019 si sono incontrati l’azienda Gea Italia con le rappresentanze sindacali di Fim, Fiom nazionali territoriali e le Rsu.

Le parti hanno raggiunto un accordo in merito al coordinamento nazionale, e nelle sue modalità di attuazione, il primo passo per la definizione delle relazioni industriali e sindacali.

Le Oo.Ss. esprimono un giudizio positivo dell’accordo, con il quale, si mantiene e rafforza le relazioni e le prassi nei vari stabilimenti, per 1.800 dipendenti, già da metà ottobre ci permetterà di seguire attentamente la nuova riorganizzazione che sarà definita dal gruppo Gea, nei prossimi mesi.

Il gruppo Gea ad oggi è una delle maggiori multinazionali d’Italia nella progettazione, costruzione istallazione di macchinari e impianti nel settore alimentare

Segreterie nazionali

Fabio Palmieri Fiom-Cgil