Elezioni RSU/RLS ALLUFLON : la FIOM conquista la maggioranza assoluta con il 67% dei consensi raddoppiando i rappresentati eletti

Stampa

Elezioni RSU/RLS ALLUFLON : la FIOM conquista la maggioranza assoluta con il 67% dei consensi raddoppiando i rappresentati eletti

Mercoledì 7 luglio si sono svolte le elezioni RSU/RLS presso lo stabilimento Alluflon di Mondavio , la FIOM CGIL conquista la maggioranza assoluta con il 67% dei consensi e raddoppia i delegati eletti conquistando 4 seggi su 6 (due sono andati alla Fim Cisl).

Un ottimo risultato che consegna ai delegati eletti e a tutta la nostra organizzazione sindacale una grande responsabilità vista la pandemia da Covid 19.

La segreteria provinciale della FIOM CGIL ringrazia tutti i lavoratori che ci hanno sostenuto e continuano a farlo ed esprime i migliori auguri di buon lavoro ai delegati appena eletti, Silvia De Costanzo, Michele Sebastianelli, Samuele Paradisi, Simone Bottari. Della Fiom Cgil sono anche i 3 delegati più votati. Un ringraziamento speciale va anche a coloro che si sono candidati con la nostra lista e ai membri della commissione elettorale per il lavoro svolto.

Pesaro 8/7/2021

159 GRAZIE !!

Attachments:
FileFile size
Download this file (Comunicato elezioni RSU  Alluflon.pdf)Comunicato elezioni RSU Alluflon.pdf100 kB