Giovedì, 28 Marzo 2024

Veniamo da lontano, andiamo lontano

Un ponte tra passato e futuro. Delegate e delegati Fiom in pensione e attivisti sindacali nello SPI Cgil di Bologna incontrano e discutono con giovani delegate e delegati metalmeccanici.

Un'iniziativa organizzata dalla Fiom e dallo Spi Cgil Bologna, che si svolgerà lunedì 12 luglio alle ore 20 nel Parco della Montagnola presso il Montagnola Republic (via Irnerio 2/3 Bologna), e che vedrà la partecipazione di Francesca Re David (Segretaria Generale Nazionale Fiom Cgil Nazionale) e di Ivan Pedretti (Segretario Generale Nazionale dello Spi Cgil Nazionale).

L'iniziativa prevede una sorta di dialogo e di passaggio del testimone tra ex delegati metalmeccanici, oggi in pensione, ma ancora impegnati nel sindacato e  giovani delegate e delegati Fiom alle prese con tutte le difficoltà nei luoghi di lavoro di questa fase inedita e complicata dalla pandemia ma anche delle sfide della contrattazione inclusiva.

Attachments:
FileFile size
Download this file (FIOM_Veniamo da lontano_12Luglio.pdf)Veniamo da lontano, andiamo lontano940 kB