Venerdì, 20 Settembre 2019

Ars. Adesione alla manifestazione per sabato 21 novembre

L’Associazione per il Rinnovamento della Sinistra aderisce alla manifestazione promossa dalla Fiom per sabato prossimo 21 novembre, con partenza alle 9.30 da piazza Esedra e arrivo a piazza del Popolo alle 12 per i discorsi conclusivi.

Questa manifestazione ha il merito di rspondere alla propaganda che tenta di far dimenticare gli enormi problemiche deve affrontare il nostro paese mettendo alla’attenzione di tutti una piattaforma rivendicativa e politica di grande respiro, dal rinnovo del contratto nazionalre di lavoro fino a controproposte per la legge di stabilita’, a richiesre di intervento a favore di disoccupati, esodati, aree sociali di crescente poverta’. La crisi non e’ risolta e gli interventi del governo muovendosi nei limiti delle politiche di austerita’ e perseguendo scelte sbagliate come le scelte fiscali che finiscono con il premiare i piu’abbienti. L ‘Italia che esce dalla crisi e’ piu’ povera, piu’ ingiusta, meno disponibile ad affrontare questioni epocali come una migrazione che ha dimensioni ormai bibliche.
per queste ed altre ragioni l’Ars sostiene pienamente l’iniziativa della Fiom e invita tutti i propri aderenti e simpatizzanti ad essere presenti il 21 a fianco della Fiom.

 

16 novembre 2015

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa Privacy e Termini di Utilizzo e di prestare il consenso al trattamento dei miei dati per le finalità e secondo le modalità indicate nella Privacy policy

Search