Sabato, 20 Aprile 2024

Verso il 25. Fiom Treviso. 18 ottobre, assemblea pubblica

LOGOFIOM-180X120

In preparazione della manifestazione CGIL del 25 ottobre a Roma si allargano le proteste e le iniziative dei metalmeccanici del Veneto contro i provvedimenti contenuti sul Job Act, a difesa dell’articolo 18 e dello Statuto dei Lavoratori, a sostegno delle proposte FIOM e CGIL per l’estensione dei diritti e delle tutele a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori.

Treviso: Due ore di sciopero con corteo esterno alla fabbrica alla Elettrolux di Susegana. Questa settimana sono previste assemblee nelle principali fabbriche e nelle aziende minori della provincia di Treviso e volantinaggi nei mercati da parte delegati FIOM. Già proclamato uno sciopero di 8 ore alla De Longhi di Treviso e alla Berco di Castelfranco rispettivamente per sabato 25 e venerdì 24.

In preparazione della manifestazione a Roma è stata convocata, sabato 18 ottobre, una assemblea pubblica alla presenza delle categorie della CGIL, delle forze politiche, delle associazioni cittadine.