Venerdì, 19 Aprile 2024

Sirti. Locatelli (Fiom), ottenuto un primo risultato: azienda accoglie richiesta sospensione procedura

“Nell’incontro di oggi al Ministero dello Sviluppo Economico è stato ottenuto un primo risultato: i vertici aziendali di Sirti hanno accolto la richiesta di sospensione dei termini della procedura per consentire lo svolgimento di un incontro che si svolgerà il 21 marzo in Assolombarda a Milano.

Il Mise, che ritiene i termini della procedura non condivisibili, si è impegnato ad inserire la nostra richiesta di un tavolo di settore sulle telecomunicazioni all'interno dei tavoli di discussione settoriali già aperti.

Giovedì 21 marzo vedremo "le carte" dell'azienda e di conseguenza valuteremo il sussistere delle condizioni per proseguire o meno il confronto.

Nel frattempo la settimana della lotta prosegue con le manifestazioni di Bari, Treviso e Milano”.

Lo dichiara in una nota Pietro Locatelli, coordinatore nazionale Sirti per la Fiom-Cgil.

Attachments:
FileFile size
Download this file (971 - Sirti comunicato incontro del 12 marzo.pdf)Sirti. Comunicato sindacale159 kB
Tags: