Venerdì, 29 Marzo 2024

Sirti Roma. Comunicato elezioni Rsu

LOGOFIOM-180X120

Grandissimo successo della lista Fiom alle elezioni per il rinnovo delle Rsu in Sirti Roma con circa il 60% dei voti.

La lista Fiom preferita dai lavoratori Sirti Roma, ha ottenuto 152 Voti contro gli 85 della Fim e i 32 della Uilm.

Un risultato che ha permesso all’organizzazione Fiom Roma, di ottenere la maggioranza delle Rsu elette, con 6 delegati su 10 eleggibili!

Un risultato che premia il grande lavoro e la grande credibilità della Fiom e della Rsu uscente, un risultato che ci dice che la lotta condotta dalla Rsu uscente in questi anni ha pagato, una risposta chiara delle lavoratrici e dei lavoratori all’azienda e alle altre Oo.Ss. a partire dall’accordo separato sull’ultimo rinnovo del Ccnl. Una affermazione che fa dei diritti della democrazia e della dignità del lavoro e dei lavoratori il suo punto di forza.

La segreteria Fiom di Roma Est ringrazia tutti i lavoratori e le lavoratrici che hanno individuato nei lavoratori Rsu Fiom eletti la rappresentanza sindacale adeguata a tutelare e difendere i loro interessi si complimenta e augura buon lavoro a tutti i candidati eletti nella lista Fiom.

Per la segreteria Fiom Roma Est

Christian De Nicola