Mercoledì, 24 Aprile 2024

Semitec: lunedì 10 febbraio sciopero nazionale

Con lo sciopero di lunedì 10 febbraio p.v. sarà tenuto un presidio presso la sede Semitec di S. Cesareo, dove si svolgerà l’incontro con la Direzione aziendale previsto alle ore 15.00.

Abbiamo richiesto le previste autorizzazioni alle Autorità competenti per lo svolgimento di tale presidio.

Le organizzazioni sindacali si sono impegnate a garantire un regolare svolgimento di tale iniziativa ma al tempo stesso richiamano l’azienda a non adottare comportamenti che limitino la partecipazione democratica dei lavoratori che da tutte le sedi regionali parteciperanno al presidio.

Nel caso in cui si registrassero da parte dell’azienda o dei responsabili della stessa, si procederà a difesa e tutela dei lavoratori e delle organizzazioni sindacali.

Pertanto si invitano tutti i lavoratori ad aderire allo sciopero e partecipare al previsto presidio per chiedere con forza garanzie su:

LAVORO

SALARIO

DIRITTI

FUTURO

Fino al previsto incontro si conferma il blocco delle reperibilità e straordinario.

Fim, Fiom, Uilm nazionali

Roma, 10 febbraio 2020

Attachments:
FileFile size
Download this file (20200207 Semitec Presidio sciopero.pdf)Semitec: lunedì 10 febbraio sciopero nazionale111 kB
Tags: