Sabato, 20 Aprile 2024

Semitec: fare il punto sulla situazione aziendale

Dai diversi territori e sedi ci giungono segnalazioni in merito ad una gestione aziendale che risente del protrarsi della annunciata trattativa per la cessione di Semitec.

Il perdurare del negoziato, non può e non deve comportare una conduzione aziendale che dia l’impressione di un senso di abbandono, soprattutto in virtù dell’indeterminatezza di una trattativa.dall’esito non scontato.

Le segreterie territoriali ritengono, quindi, che l’attenzione per i clienti, una corretta gestione della CIGS, il rispetto dei contratti, la regolarità nei pagamenti dei fornitori per la continuità delle attività, il mantenimento delle professionalità interne e (perché no?) una continuità della politica commerciale per acquisire nuovi ordini, siano condizioni da mantenere.

E’ necessario, a questo punto, confrontarsi con la Direzione Aziendale su questi temi.

Abbiamo quindi già inoltrato alla Direzione Siram e Semitec una richiesta di incontro urgentissima per una analisi approfondita della situazione.

Fim Fiom Uilm Nazionali

Roma, 6 febbraio 2018

Attachments:
FileFile size
Download this file (0355 - Semitec comunicato sindacale unitario 6 febbraio 2018.pdf)Semitec: fare il punto sulla situazione aziendale171 kB