Venerdì, 19 Aprile 2024

Geico Lender. Cessione alla Cbre

Martedì 16 gennaio 2018, si sono incontrate a Pescara la Direzione aziendale Geico Lender con la presenza dell’Amministratore Delegato, il Coordinamento nazionale, le Fiom territoriali e la Fiom nazionale in merito alla cessione delle quote societarie.

L’azienda ha confermato la cessione di tutte le quote azionarie alla Multinazionale Americana CBRE che ha la sua sede Europea a Londra, precisando che tale operazione non modifica nulla dal punto di vista manageriale (mantenendo gli stessi incarichi precedenti) e sul piano contrattuale e societario.

Nell’incontro si è ribadito che questa opportunità darà uno slancio complessivo sia dal punto di vista del fatturato e delle commesse oltre alla possibilità di nuove assunzioni.

Le Organizzazioni sindacali prendendo atto delle dichiarazioni aziendali hanno proposto alla stessa un nuovo incontro (tra la fine di febbraio e inizio marzo) per una ulteriore verifica e sulle modalità nell’applicazione del rinnovo del Contratto di riferimento.

Fiom nazionale

Roma, 17 gennaio 2018

Attachments:
FileFile size
Download this file (Geico Lender - Comunicato sindacale Fiom - 17-01-2018.pdf)Geico Lender. Cessione alla Cbre186 kB