Domenica, 25 Settembre 2022

Installazioni

Nelle giornate del 30 giugno e del 1° luglio u.s. si è riunito, alla presenza dei coordinatori nazionali, il coordinamento unitario delle Rsu della Sirti Spa.

La discussione ha affrontato temi importanti, primo fra tutti, la fine dell’utilizzo

Tags:

Si è tenuto, nella giornata di mercoledì 22 giugno 2022, l’incontro presso il MiSe avente ad oggetto la domanda prenotativa, da parte di PSC, di un concordato preventivo con riserva.

La domanda di concordato inoltrata da PSC , che sarà presentata

Tags: , ,

Nella giornata di ieri 30 maggio 2022, l’Azienda ha unilateralmente inviato due comunicazioni a tutti i dipendenti inerenti la gestione delle presenze e l’individuazione degli interventi sul campo senza preventivamente comunicare il contenuto delle

Tags:

Il giorno 3 maggio si è svolto a Beinasco (TO) l’incontro tra il gruppo dirigente Alpitel ed il coordinamento nazionale partecipato dalle RSU, dalle strutture territoriali e i rappresentanti nazionali di Fim e Fiom.
L’azienda ha illustrato i dati

“Il Tribunale di Milano con Sentenza del 3 febbraio scorso ha condannato la Sirti Energia Spa a riassumere con contratto a tempo indeterminato i quattro lavoratori a cui l’azienda, durante la fase della pandemia, non aveva rinnovato i contratti a

In data odierna è stato sottoscritto un accordo fra Fiom e Uilm e la Direzione aziendale CBRE.

L’accordo prevede l’incremento dei valori economici degli istituti della “Reperibilità” e della “Trasferta diurna e con pernottamento”.

A partire dall’1

Tags:

Pagina 1 di 25

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search