Lunedì, 13 Luglio 2020

Installazioni

Si è svolto nel pomeriggio odierno, in modalità da remoto, l’incontro con COM.TEL a seguito della richiesta di anticipo delle 4 settimane di CIGO per COVID-19, senza soluzione di continuità, a decorrere dal 29 giugno a tutto il 24 luglio.

Di fatto

Tags: , ,

Nel pomeriggio di martedì 23 giugno, in modalità telefonica, si è svolto un incontro con Alpitel, presenti l’Avvocato Marco Neri, la Dott.ssa Elisa Anfossi e i coordinatori nazionali FIM-CISL e FIOM-CGIL.

Il colloquio si è reso necessario a seguito

Tags:

Il 18 giugno 2020 si è ripresa la discussione con Sirti Spa sulla procedura di licenziamenti collettivi avviata il 4 marzo scorso, pari a 764 esuberi.

L’azienda, nell’illustrare i dati relativi ai singoli cantieri, dove si registra una maggiore

Tags:

“La Fiom-Cgil esprime grande soddisfazione, per l’ottimo risultato raggiunto attraverso il confronto sindacale in Sirti Spa, dove sono stati costituiti i comitati territoriali per la sicurezza.

Un accordo positivo, utile, che mantiene la salute e

Si è svolta nella giornata del 30 aprile scorso, in via telefonica, una riunione convocata dal MiSE su richiesta delle organizzazioni sindacali nazionali per la vertenza Semitech, per una verifica della situazione societaria e vista la prossima

Tags: ,

Le scriventi organizzazioni sindacali Fim, Fiom e Uilm, apprendono con grande soddisfazione, la volontà dell’azienda di anticipare la Cig, avendolo messo per iscritto in un messaggio inviato alle lavoratrici ed ai lavoratori.

Avevamo più volte

Tags: ,

Pagina 1 di 21

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search