Giovedì, 28 Marzo 2024

Lutech. Incontro con Direzione Aziendale

LOGOFIOM-180X120FIM colori

Si è tenuto il 4 marzo il previsto incontro con la Direzione Aziendale Lutech presso la sede di Fiumicino.

• E' stato formalizzata con un accordo sindacale la prassi aziendale sul giorno di indisposizione.

• E' stata effettuata una verifica rispetto alla riallocazione produttiva dei lavoratori e delle lavoratrici in attesa lavoro.

Su tale argomento l'Azienda ha comunicato gli avanzamenti fatti rispetto all'ultimo incontro, a metà gennaio a fronte di 50 dipendenti in attesa lavoro ne erano stati riallocati su commesse Lutech 15, alla data dell'incontro è stata prospettata la riallocazione per complessivi 31 dipendenti.

Le OO.SS. e le RSU, apprezzando l'impegno profuso dall'Azienda, hanno sollecitato la stessa a proseguire con celerità su questo terreno con l'obbiettivo di giungere in tempi brevi alla completa allocazione produttiva dei lavoratori e delle lavoratrici in attesa lavoro.

• Rispetto alla formazione l'Azienda ha comunicato che in questa fase sta effettuando la formazione legata alla riallocazione, ha comunicato inoltre che nel mese di Aprile sarà in grado di presentare un programma organico di formazione, finanziata e non, per l'anno 2015.

• Sulla polizza sanitaria è stata effettuata una disamina dei vari punti di differenza con la polizza HP, l'Azienda farà nei prossimi giorni una verifica con la compagnia assicuratrice sui punti di differenza e le possibili soluzioni.

Rispetto alle sedi l'Azienda ha ribadito , come previsto dagli accordi, la continuità del sito di Pomezia per le lavorazioni legate ad HP, e della possibilità di spostamento del sito di Pozzuoli al Centro Direzionale di Napoli. Su tale argomento si terrà a breve un incontro specifico.

Fiom e Fim Nazionali

RSU Fiom e Fim Lutech

Roma 9 marzo 2015

Attachments:
FileFile size
Download this file (15_03_09-Lutech.pdf)Lutech. Incontro con Direzione Aziendale265 kB