Giovedì, 25 Aprile 2024

Technolabs. Positiva la notizia di una possibile manifestazione di interesse per la Intecs Solutions e la parte produttiva

Per quanto riguarda la Fiom l’auspicio è che l’annuncio si concretizzi in un tavolo che dia le necessarie garanzie occupazionali in primis ma anche di sviluppo industriale.

A questo proposito si ricorda che come da mandato assembleare abbiamo coinvolto con successo sulle vicende in corso il Ministero dello Sviluppo Economico.

Il Ministero ha provveduto a contattare l’impresa e segue il percorso di una possibile soluzione di sviluppo per tutto il personale del gruppo.

Auspichiamo quindi che il tavolo istituzionale possa attivarsi presto con la verifica del piano industriale di un eventuale soggetto che entrasse in campo e che concretizzi in un accordo con il sindacato le necessarie tutele occupazionale non solo per tutte le lavoratrici e i lavoratori impattati dal fallimento ma che porti sviluppo e certezze a tutto il resto del personale.

Non appena avremo novità sarà nostra cura convocare le consuete assemblee di aggiornamento.

Fiom-Cgil nazionale

Roma, 4 febbraio 2022