Venerdì, 29 Marzo 2024

Intecs Solutions/Technolabs. Preoccupazioni per il futuro del Gruppo: convocate assembee

Ieri, 18 dicembre, presso la sede di Unindustria a Roma, si è svolto un incontro tra la Direzione aziendale del gruppo Technolabs e della partecipata Intecs con le OO.SS. nazionali e territoriali di Fiom e Uilm.

Le situazione debitoria del Gruppo ha generato ritardi nel pagamento degli stipendi dei lavoratori, ma al momento questa difficoltà è stata superata tanto che l’Azienda ha già predisposto il pagamento della tredicesima mensilità e garantisce la copertura degli stipendi anche a gennaio.

Rispetto invece alla procedura di concordato, presentata al Tribunale di Roma per Technolabs, l'Azienda si riserva di attendere il responso del Tribunale che ha calendarizzato l’udienza per il 21 gennaio.

Le parti si sono accordate per reincontrarsi il 14 gennaio prossimo, l'incontro sarà utile per aggiornarsi circa la possibile manifestazione di interesse di altre società interessate a rilevare Intecs.

La Fiom conferma le forti preoccupazioni circa il futuro del Gruppo e le possibilità di tutela dei lavoratori. Per questo motivo saranno convocate assemblee informative in tutti i siti produttivi, già dai primi giorni di gennaio.

Fiom-Cgil nazionale

Roma, 19 dicembre 2019

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search