Venerdì, 19 Aprile 2024

Exprivia. Incontro su Premio di Risultato 2022

Il 3 agosto 2022 in video conferenza, Fim, Fiom, Uilm nazionali e territoriali e le RSU si sono incontrate con la Direzione Exprivia per definire – in attesa di rinnovare il Contratto integrativo aziendale – gli obiettivi e gli importi del Premio di Risultato per l’anno in corso.

Gli obiettivi sono quelli definiti dal Consiglio di Amministrazione e, accogliendo una richiesta formulata nel precedente incontro dalla delegazione sindacale, la Direzione ha convenuto con un incremento dell’importo massimo del Premio nella misura 5%.

La delegazione sindacale ha preannunciato alla Direzione che le Organizzazioni sindacali e le RSU stanno definendo le richieste per il rinnovo del Contratto integrativo aziendale che – dopo una riunione di Coordinamento che si svolgerà da remoto il 2 settembre – saranno illustrate, discusse e condivise con i lavoratori e le lavoratrici e poi presentate alla Direzione aziendale.

Il nuovo contratto integrativo dovrà migliorare concretamente i livelli economici e normativi delle lavoratrici e dei lavoratori.

Fim, Fiom Uilm nazionali

Roma, 4 agosto 2022

Attachments:
FileFile size
Download this file (1823 - Exprivia SpA - incontro su Premio di Risultato 2022.pdf)Exprivia. Incontro su Premio di Risultato 2022175 kB
Tags: