Venerdì, 19 Aprile 2024

Vertenza Exprivia: confronto in salita

Exprivia

Nei giorni 19 e 20 luglio si è tenuto l’incontro tra il Coordinamento nazionale delle RSU di Fim, Fiom, Uilm di Exprivia con la Direzione aziendale assistita da Assolombarda e Confindustria di Bari per il prosieguo del confronto sulla definizione del Contratto Integrativo aziendale.
Con le due giornate di confronto sono state affrontate le questioni in materia di relazioni industriali e Premio di Risultato terminando di fatto l’esame completo delle richieste sindacali contenute nella piattaforma rivendicativa per la definizione del Contratto Integrativo aziendale per i circa 2.000 dipendenti di Exprivia SpA.
Il coordinamento nazionale Fim, Fiom, Uilm delle RSU Exprivia ha valutato le posizioni aziendali insufficienti e non in linea con quanto dalla stessa azienda è stato dichiarato negli incontri precedenti.
Il coordinamento nazionale ha deciso di avviare una fase di informazione e di coinvolgimento dei lavoratori e delle lavoratrici con le assemblee per preparare adeguatamente la ripresa del confronto che è stata fissata al 25 e 26 settembre 2018.

Fim, Fiom, Uilm nazionali e territoriali
Le RSU Exprivia

Roma, 23 luglio 2018

Attachments:
FileFile size
Download this file (18_07_23-Exprivia-FFU.pdf)Vertenza Exprivia: confronto in salita1444 kB