Giovedì, 28 Marzo 2024

Exprivia. Bilancio e PdR

Si è svolto il 14 marzo 2018, presso la sede di Roma, un incontro del Coordinamento sindacale Exprivia con la Direzione aziendale.

L'incontro in primo luogo è servito per un approfondimento con i responsabili finanziari di Exprivia della struttura del bilancio e sulle proposte avanzate dalla Direzione in merito alla determinazione e al pagamento del Pdr (già descritte nel dettaglio nel comunicato sindacale del 15 febbraio 2018).
Successivamente il Coordinamento ha descritto la propria posizione, che, prendendo le mosse dalla Piattaforma presentata, prevede l'istituzione di un Premio di Risultato che incrementi la retribuzione dei lavoratori e delle lavoratrici di Exprivia, legando tale premio a parametri che possono essere di redditività, ma anche di produttività e di qualità.
Alla fine di questo confronto, la Direzione ha chiesto al Coordinamento una proposta dettagliata e per questo il Coordinamento si riunirà il 21 marzo alle 10.30 presso la sede nazionale di Corso Trieste 36, Roma.

Il prossimo incontro con la Direzione si terrà il 12 aprile a Milano.

Fim Fiom Uilm Nazionali e Territoriali

Il coordinamento Exprivia