Giovedì, 18 Aprile 2024

Gruppo Exprivia. il 96% di si, approvata la piattaforma

logo ffu ok

La Piattaforma per il contratto integrativo di 2° livello, così come previsto dal CCNL dei Metalmeccanici, sottoposta al percorso democratico prima con le assemblee e poi con il  referendum con voto segreto tra i lavoratori e le lavoratrici, il 96% ha votato SI pertanto la Piattaforma del Gruppo EXPRIVIA è stata approvata e nei prossimi giorni sarà inviata alla Direzione aziendale sulla quale sarà richiesto di aprire il confronto per arrivare a definire il contratto integrativo aziendale per i circa 2.000 dipendenti in Italia del Gruppo Exprivia azienda operante nel settore ITC.

Le proposte su cui si basa la Piattaforma sindacale attengono alle questioni legate alle prospettive produttive e occupazionali, la formazione, gli orari di lavoro, l’inquadramento professionale, l’organizzazione del lavoro, premio di risultato, relazioni industriali, welfare, etc.

Fim, Fiom, Uilm territoriali

Fim, Fiom, Uilm nazionali

Roma, 4 luglio 2017

Attachments:
FileFile size
Download this file (1564 (allegato) - dati Riepilogoreferendum.pdf)Dati referendum10 kB