Venerdì, 01 Luglio 2022

Engineering. Al via il tavolo sul lavoro agile

Oggi Fim, Fiom, Uilm nazionali hanno avuto modo di conoscere la nuova responsabile delle risorse umane del gruppo.

Durante l’incontro conoscitivo, abbiamo avuto modo di rappresentare all’azienda l’auspicio che le relazioni industriali possano continuare a crescere e diventare più fluide e produttive.

L’azienda ci ha confermato di essere in fase di ultimazione nella definizione della strategia industriale, che ci verrà illustrata non appena definita e che la stessa non sarà implementata prima della sua illustrazione.

Abbiamo fatto presente che con l’auspicabile termine del periodo emergenziale al 31 marzo sarebbe importate poter rivedere l’accordo sul lavoro agile in modo da capitalizzare, da ambo le parti, i benefici che questa modalità di organizzazione del lavoro offre accompagnandola da un sistema certo di regole, delle quale Engineering era provvista già dal 2016 quando fu siglato il primo accordo che adesso deve poter essere aggiornato.

Le parti si sono date appuntamento al 2 marzo per aprire il tavolo di trattativa quando la responsabile del personale incontrerà anche tutte le RSU.

Terremo come sempre tutte e tutti aggiornati sul proseguo del confronto.

Fim, Fiom, Uilm nazionali

Roma, 16 febbraio 2022

Attachments:
FileFile size
Download this file (Engineering comunicato sindacale unitario 16 febbraio 2022.pdf)Engineering. Al via il tavolo sul lavoro agile97 kB
Tags:

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search