Trasferimento ex art. 47 (legge 428/90) da Eng II a Eng Mo. Sospensione delle iniziative di mobilitazione

Stampa

logo ffu ok

Si è svolto il 4 ottobre l’incontro tra le OO.SS. nazionali e territoriali FIM, FIOM e UIL e le RSU EII e le RSA Eng.mo e l’Azienda in merito alle condizioni del passaggio delle lavoratrici e dei lavoratori da Engineering Ingegneria Informatica a Engineering.mo.

L’Azienda ha confermato la volontà di addivenire ad una soluzione condivisa sulle problematiche aperte (reperibilità, turni, indennità di spostamento) annunciando che presenterà le proprie proposte nel corso del prossimo incontro già fissato per il 19 ottobre p.v.

L’Azienda ha confermato che per tutti i 677 lavoratori passati in Engineering.mo fino al 31 dicembre 2016 rimarranno in vigore invariati ed i trattamenti sulla reperibilità già in essere al 30 settembre 2016.

FIM, FIOM e UILM confermano, alla luce di quanto esposto, la temporanea sospensione delle iniziative di mobilitazione in attesa di valutare concretamente le proposte dell'Azienda ed i risultati di tale incontro.

Ribadiamo il ringraziamento a tutte le Lavoratrici ed i Lavoratori per il loro contributo alla riapertura della trattativa.

 

Fim, Fiom, Uilm nazionali

 

Roma, 6 ottobre 2016