Sabato, 25 Gennaio 2020

Informatica

Si è svolto ieri, 14 gennaio, presso la sede di Unindustria Roma un incontro tra la Direzione aziendale del gruppo Tecnolabs e della partecipata Intecs con le parti sociali nazionali, territoriali ed i delegati sindacali.

L'azienda ha comunicato

“La società Dedalus Italia ha deciso di spostare unilateralmente la data di pagamento delle retribuzioni per le lavoratrici e i lavoratori, nonostante il sindacato avesse manifestato la propria contrarietà e mettendo in atto un comportamento

Tags:

Ieri, 18 dicembre, presso la sede di Unindustria a Roma, si è svolto un incontro tra la Direzione aziendale del gruppo Technolabs e della partecipata Intecs con le OO.SS. nazionali e territoriali di Fiom e Uilm.

Le situazione debitoria del Gruppo

"È partita oggi la trattativa con Lottomatica sul rinnovo del contratto integrativo. La condizione aziendale e i profitti realizzati dalla società, creano le condizioni e i presupposti per portare a casa un buon risultato. L'azienda però ha aperto

Tags:

Si è tenuta il giorno 29 novembre una riunione a Roma tra la Fiom nazionale, le strutture territoriali e le Rsu dopo gli ultimi preoccupanti eventi occorsi in entrambe le società.

La Technolabs in data 2 ottobre 2019 ha presentato domanda di

Martedì 26 novembre si è riunito il Coordinamento delle Rsu di Almaviva SpA insieme a Fim, Fiom e Uilm nazionali per valutare la situazione aziendale, il contesto di gruppo e le prospettive di lavoro sindacale dei prossimi mesi.

Nel corso della

Tags:

Si è svolto venerdì 22 novembre presso il Ministero dello Sviluppo Economico l’incontro con Finix Technology Solutions spa, alla presenza del Vice capo di Gabinetto Ing. Giorgio Sorial e la dott.sa Paola Capone.

L’incontro sollecitato e richiesto

Pagina 1 di 32

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search