Venerdì, 29 Marzo 2024

Leonardo. Confronto su PdR 2020 e 2021

Stamane in modalità da remoto è avvenuto l’incontro tra FIM FIOM UILM Nazionali e Leonardo per un confronto sul tema del PdR relativo al consuntivo anno 2020, preventivo 2021 e per la pianificazione degli incontri Divisionali/Aziendali.

Dopo un ampio confronto l’azienda ha riconfermato i risultati già comunicati ribadendo il mancato raggiungimento dell’EBITA di Leonardo che ha prodotto la consuntivazione dell’erogazione del solo terzo indicatore per ognuno dei tre cluster e nello specifico Ordini LDO (25% Cluster 1), Capitale Circolante di Azienda/Divisione (50% Cluster 2), indicatori di Sito (55% Cluster 3 e 4).

Ne deriva pertanto che il personale già inserito nei Cluster riceverà un valore economico del Premio in relazione all’andamento dei questi indicatori.

L’azienda ha inoltre comunicato che farà pervenire nei prossimi giorni alle Segreterie Nazionali gli obiettivi economico finanziari relativi all’anno 2021.

Infine abbiamo condiviso che nei primi giorni della prossima settimana saranno definite le date relative agli incontri divisionali - Elettronica, Elicotteri, Aerostrutture, Velivoli, Cyber – e delle aziende controllate e partecipate – FATA, LGS, Vitrociset, Telespazio – che si immagina riuscire a tenere in presenza.

Appena sarà disponibile il calendario definitivo daremo informazione a tutte le Strutture territoriali e RSU del Gruppo.

Fim, Fiom e Uilm Nazionali

Roma, 1 luglio 2021

 

Attachments:
FileFile size
Download this file (1514- LEONARDO comunit 1.7.2021.pdf)Leonardo. Confronto su PdR 2020 e 2021179 kB
Tags:

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy