Venerdì, 29 Marzo 2024

Fca. Fiom: settimana di incontri a Torino per presentazione piattaforma e per discussione su futuro stabilimenti

“Inizia la settimana di incontri a Torino della Fiom-Cgil con le direzioni aziendali dei gruppi industriali FCA e CNHi.
Si comincia domani, martedì 27 novembre alle ore 17.00 presso l'Unione degli industriali di Torino, in via Manfredo Fanti 17, con l'incontro con la direzione aziendale di FCA, CNHi e Ferrari per la presentazione della nostra piattaforma rivendicativa. Giovedì 29 novembre alle ore 17.00 presso l'Unione degli industriali di Torino il confronto sarà con la direzione di FCA sul futuro industriale e occupazionale.
E venerdì 30 novembre alle ore 14.30 presso la sede della CNHi di Torino, in via Puglia 35, è previsto l'incontro con la direzione di CNHi sugli stessi temi.
Ai diversi incontri parteciperanno le delegati e i delegati degli stabilimenti, oltre ai segretari territoriali, a partire dai segretari generali della Fiom-Cgil di Torino e del Piemonte, Edi Lazzi e Vittorio De Martino. La delegazione sarà guidata da Francesca Re David, segretaria generale Fiom-Cgil e Michele De Palma, segretario nazionale Fiom-Cgil e responsabile automotive”.

Lo dichiara in una nota la Fiom-Cgil nazionale.

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 26 novembre 2018