Venerdì, 19 Aprile 2024

Fiom Venezia - Fiom primo sindacato alla Peg Perego di San Donà di Piave

Nella giornata del 14 luglio 2021 si sono svolte le elezioni per il rinnovo della RSU aziendale alla Peg Perego di San Donà di Piave.

La lista della FIOM Cgil con 77 voti, il 48% dei voti validi, è stata la lista più votata dai lavoratori e dalle lavoratrici risultando di fatto il primo sindacato all’interno dello stabilimento con 2 delegati su 3.

Come Fiom di Venezia vogliamo ringraziare tutti i lavoratori e le lavoratrici per l’alta presenza al voto, circa il 95% degli aventi diritto, cosa mai scontata ed importantissima per la vita democratica all’interno dei luoghi di lavoro ma soprattutto vogliamo ringraziare quanti hanno votato la lista FIOM Cgil e i suoi candidati.

L’impegno profuso in questi anni dai delegati FIOM in azienda, sempre improntato alla tutela dei diritti contrattuali della salute e della sicurezza, è stato determinante per il raggiungimento di questo importante risultato.

Ci aspetta un lavoro arduo nei prossimi mesi, ma con il sostegno delle maestranze tutte e con la passione che ci contraddistingue, sapremo affrontare insieme le difficoltà con impegno e dedizione nell’interesse dei lavoratori tutti.

Venezia, 15-07-2021