Venerdì, 29 Marzo 2024

FIOM VERONA - Venerdì 28 maggio iniziativa sui temi della salute e della sicurezza sul lavoro

Nell'ambito delle iniziative promosse da CGIL CISL UIL, per discutere con i delegati e le delegate metalmeccaniche su quella che ormai definiamo LA STRAGE NEI LUOGHI DI LAVORO!

La FIOM di Verona, dopo la proclamazione dello sciopero simbolico di 1 ora indetto il 13 maggio in occasione del presidio davanti alla prefettura di Verona, promuove un’iniziativa sul tema della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, affrontando alcuni temi specifici assieme allo Spisal di Verona e al legale della FIOM avvocato Gianfranco Magalini.

In particolare, vogliamo approfondire il tema delle modalità di valorizzazione e mantenimento dei protocolli e dei comitati aziendali anticovid e il tema relativo alle vaccinazioni in azienda, anche rispetto alla conservazione del posto di lavoro!

L'iniziativa si svolgerà dalle ore 9,30 alle 14 di venerdì 28 maggio, presso la struttura della "casetta di Vallese" nel parco sportivo di Vallese di Oppeano in via Mascagni.

Fiom Verona