Venerdì, 19 Aprile 2024

Fiom Venezia. Michele Valentini è il nuovo segretario generale

Con 68 voti a favore e 11 contrari l’Assemblea generale della Fiom metropolitana di Venezia ha eletto Michele Valentini segretario generale dell'organizzazione territoriale.

Nato a Venezia il 14 novembre del 1968, Michele Valentini entra a lavorare alle Officine aeronavali – oggi gruppo Leonardo – divenendo delegato Fiom nella Rsu di fabbrica per la prima volta nel 2003.

Dal 2012 è in organico nella struttura della Fiom-Cgil di Venezia – prima come funzionario poi, dal 2014, come componente della segreteria territoriale – nella quale ha maturato esperienze politico-contrattuali con responsabilità su aziende importanti del territorio come Leonardo, Aprilia, ma anche nella media e piccola impresa.

Fiom-Cgil/Ufficio Stampa

Roma, 7 novembre 2019