Venerdì, 29 Marzo 2024

Fiom Vicenza - Elezioni RSU alla FORGITAL

ELEZIONI RSU FORGITAL 2018 Velo D'astico (VI)

Con il voto del 18 luglio 2018, per il rinnovo della RSU alla FORGITAL, storica azienda di forgiati di Velo D’Astico - Vicenza, si conferma un larghissimo consenso alla squadra Fiom-Cgil.

Dalle urne il risultato di: 233 voti alla Fiom-Cgil e 34 voti alla Fim-Cisl che corrispondono a 5 Rsu Fiom e 1 Fim Cisl su 6 eleggibili.

Un riconoscimento che è frutto dell’impegno concreto e quotidiano degli RSU Fiom e dei risultati importanti sulla contrattazione integrativa degli ultimi anni, che vede tra le altre cose, un PDR appena erogato di 2.000 euro a cui si aggiunge un salario mensile di 70 euro per 12 mensilità, lo scatto di anzianità aggiuntivo dopo 10 anni di anzianità aziendale.

align="left" />La grande attenzione alla salute e sicurezza, il miglioramento dell'ambiente di lavoro, l'attenzione nei confronti dei lavoratori in somministrazione, che normalmente vengono assunti dopo 6 mesi di contratto, sono altri dei risultati tangibili che hanno portato 233 tra operai e impiegati a dare il proprio voto alla lista Fiom-Cgil.</p> <p align="left">Adesso ancora tanto è il lavoro da svolgere all'interno di una delle aziende più importanti del panorama vicentino e che vanta una lunga storia sindacale, basti pensare che Forgital ha oltre 140 anni.</p> <p align="left">"n augurio di buon lavoro a tutta la squadra e sempre W la FIOM.</p>""
Attachments:
FileFile size
Download this file (f750876f-07d5-423a-87cc-d63342ba5e92.jpg)f750876f-07d5-423a-87cc-d63342ba5e92.jpg145 kB