Sabato, 20 Aprile 2024

FIOM PADOVA - GRIGGIO srl: continua lo sciopero dei lavoratori

Continua lo sciopero alla Griggio srl: ulteriori 8 ore di sciopero sono previste per domani 28 giugno 2018. I lavoratori saranno davanti a Confindustria Padova per presidiare alla trattativa.
Le organizzazioni sindacali, la RSU e tutte le maestranze chiedono il pagamento degli stipendi non pagati da ormai 3 mesi, chiedono che l'azienda si prenda le proprie responsabilità per trovare un partner o un acquirente che possa risolvere la situazione.
I lavoratori dichiarano che riprenderanno le loro attività solo se ci saranno le condizioni sopra esposte.
Le organizzazioni sindacali e la RSU chiedono di potersi confrontare con un interlocutore che abbia il potere di decidere e di sostenere tutta la trattativa per poter salvare i 60 lavoratori coinvolti e il futuro delle loro famiglie.

Fim Cisl Padova e Rovigo - Fiom Cgil Padova