Giovedì, 25 Aprile 2024

Fiom Padova - Italscale: domani manifestazione e incontro con l'azienda

Italscale: indetta per venerdì 14 manifestazione alle ore 15.30. Alle 16 incontro con la proprietà e il curatore fallimentare.

Dopo una settimana di scioperi e agitazioni è stata indetta per domani, venerdì 14 luglio, alle ore 15.30 una manifestazione con corteo. I lavoratori partiranno dall’azienda, percorreranno viale Veneto fino alla rotonda della tangenziale che sbocca sulla Strada dei Vivai e torneranno allo stabilimento. Alle 16 è previsto un incontro con la proprietà e curatore fallimentare, comunicato alle RSU e sindacati nel pomeriggio di giovedì.
“I lavoratori hanno deciso di portare le proprie istanze fuori dalla fabbrica per sensibilizzare l’opinione pubblica e per dare un segnale all’azienda. Sindacati, RSU e lavoratori non lasceranno nulla di intentato per salvaguardare i 96 posti di lavoro e la sussistenza di intere famiglie” ha dichiarato Gianluca Badoer della Fiom Cgil di Padova.

ITALSCALE presidio