Venerdì, 19 Aprile 2024

Verso il 25. Fiom Vicenza. 16/17/22 ottobre inziative e scioperi

LOGOFIOM-180X120

In preparazione della manifestazione CGIL del 25 ottobre a Roma si allargano le proteste e le iniziative dei metalmeccanici del Veneto contro i provvedimenti contenuti sul Job Act, a difesa dell’articolo 18 e dello Statuto dei Lavoratori, a sostegno delle proposte FIOM e CGIL per l’estensione dei diritti e delle tutele a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori.

Vicenza:  giovedì 16 ottobre 2014., la FIOM e la CGIL di Vicenza incontrano le forze politiche, le associazioni e la stampa locale.

Venerdì 17 ottobre, sciopero provinciale dei metalmeccanici di 2 ore con presidi davanti alle portinerie, con manifestazione nella zona ovest di Vicenza, nell’alto vicentino, e presso la Prefettura dove una delegazione FIOM ha incontrato il Prefetto di Vicenza.

Scioperi già effettuati alla Stefani di Tiene e in aziende minori. Previsti per il 22 ottobre nuove iniziative di sciopero per le aziende dell’alto vicentino.