Sabato, 20 Aprile 2024

Attivo Regionale Fiom Toscana

Locandina Attivo 15 gennaio 2016Venerdì 15 gennaio 2016 dalle ore 9,30 alle ore 14,00, presso la Casa del Popolo di San Bartolo a Cintoia (via di San Bartolo a Cintoia, 95, Firenze), si svolgerà l'Attivo regionale dei delegati e delle delegate Fiom a cui parteciperanno tutti i direttivi territoriali della Toscana, con più di 500 delegate e delegati da tutta la regione.

La riunione sarà introdotta da Massimo Braccini, segretario generale Fiom Toscana, a cui seguiranno gli interventi dei delegati e delle delegate Fiom della regione. Parteciperà all'Attivo la segretaria generale della Cgil Toscana, Dalida Angelini, mentre i lavori della giornata saranno conclusi dal segretario generale Fiom, Maurizio Landini.

L’Attivo affronterà i temi e i problemi di carattere sindacale e politico che caratterizzano la fase attuale con particolare riferimento alla trattativa per il rinnovo contrattuale con Federmeccanica.

Attachments:
FileFile size
Download this file (Locandina Attivo 15 gennaio 2016.pdf)Locandina Attivo 15 gennaio 2016.pdf877 kB