Martedì, 05 Luglio 2022

La Fiom Cgil di Firenze sbarca su WhatsApp

E' arrivato WhatsFiom, il servizio di comunicazione gratuito tramite l’applicazione WhatsApp per ricevere notizie, informazioni e aggiornamenti dalla Fiom Cgil di Firenze.

COME FUNZIONA?

Per usufruire del servizio è sufficiente salvare il numero di telefono 346.1375837 nella rubrica del proprio cellulare ed  inviare via WhatsApp un messaggio con scritto “ATTIVA FIOM”.

I messaggi sono inviati in modalità broadcast, un gruppo WhatsApp in cui però nessun utente può vedere i contatti altrui né si genera alcuno scambio di messaggi tra gli appartenenti al gruppo. 

La Fiom invierà al massimo tre/quattro messaggi alla settimana con le notizie reputate più interessanti.

Il servizio è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei lavoratori. Con l’invio del messaggio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza la Fiom Cgil di Firenze a trasmettere, tramite l’applicazione WhatsApp, news relative al territorio. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante l'invio del messaggio “DISATTIVA FIOM”.

N.B. IL NUMERO DI CELLULARE 346.1375837 È VALIDO SOLO PER IL SERVIZIO DESCRITTO.
NON RISPONDE QUINDI A MESSAGGI, TELEFONATE, ALTRO.

 

Attivando il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp al numero 346.1375837, si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp della Fiom Cgil di Firenze ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.

 

Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy e autorizza la Fiom Cgil di Firenze a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.

 

Per maggiori info: www.fiomfirenze.it

 

 

 

 

La Fiom è il sindacato delle lavoratrici e lavoratori metalmeccanici della Cgil

Iscrizione Newsletter

Ho letto e accetto Termini e condizioni d'uso e Informativa sulla privacy

Search