Venerdì, 19 Aprile 2024

Fiom Pisa, buon lavoro al neo eletto Segretario generale

Le Segreterie della Fiom e della Cgil di Pisa hanno rilasciato oggi il seguente comunicato congiunto.

L'Assemblea Generale della Fiom-Cgil di Pisa, alla presenza del Segretario Generale della Cgil di Pisa, Gianfranco Francese, del Segretario Generale della Fiom Toscana Massimo Braccini e del Responsabile organizzativo della Fiom Nazionale, Enzo Masini, ha eletto, a larga maggioranza, Marco Comparini (nella foto) come Segretario Generale della Fiom di Pisa.

Marco CompariniComparini sostituisce Marcello Franchi, che ha lasciato l'incarico per scadenza mandato.

Tutta l'Assemblea e tutte le strutture presenti hanno tributato a Marcello Franchi un sincero ringraziamento per il lavoro da lui svolto nei tanti anni come Dirigente di questa importante Categoria e per la dedizione che egli ha dimostrato in tutto il suo mandato in Fiom.

A Marcello sono andati, infine i migliori auguri per il suo futuro sindacale, nella certezza che anche in questa nuova veste saprà lavorare, come sempre, nell’interesse esclusivo delle lavoratrici e dei lavoratori.

A Marco Comparini, che eredita un ruolo assai impegnativo, e al quale tutti riconoscono serietà, onestà ed esperienza sindacale, vanno gli auguri più sinceri della Fiom e della Cgil di Pisa, nella convinzione che con la sua conduzione la Categoria continuerà a crescere e svilupparsi.

Segreteria Fiom-Cgil Pisa

Segreteria Cgil Pisa