Venerdì, 29 Marzo 2024

Vitrociset. Fiom: eletti 3 delegati su 3

Alla Vitrociset di Cagliari, azienda del gruppo Leonardo, è stato ottenuto un importante risultato nelle elezioni per il rinnovo delle Rsu/Rls. La FIOM conquista la totalità della rappresentanza sindacale. Ancora una volta è stata apprezzata e premiata l'azione sindacale della Rsu uscente e il costante supporto fornito dalla FIOM territoriale a tutti i lavoratori.

L'esito della votazione è di 97 voti per la lista della FIOM-CGIL e di 19 voti per la lista unitaria FSM-CISL UILM-UIL, con la conseguente assegnazione dei 3 RSU alla lista FIOM.

Questo risultato è il frutto del lavoro della FIOM in questi anni in grado di rappresentare, con tenacia, determinazione e competenza, tutti i lavoratori della Vitrociset e al contempo di gettare le basi per un futuro e proficuo ricambio generazionale.

La Segreteria Territoriale, nell’augurare buon lavoro alla rinnovata RSU, conferma massima disponibilità e pieno sostegno a tutte le iniziative che si vorranno assumere, a partire dalla rivendicazione di una corretta, proficua e celere armonizzazione con il sistema del gruppo Leonardo.

Fiom-Cgil Cagliari

Cagliari, 10 marzo 2021