Giovedì, 28 Marzo 2024

Fiom Torino. Mahle Motori Italia, giovedì 28 novembre presidio dei lavoratori al Mise

Il giorno giovedì 28 novembre 2019 alle ore 15:00 è convocato presso il Ministero dello Sviluppo economico un incontro che coinvolgerà le scriventi organizzazioni sindacali, la Regione Piemonte e i vertici aziendali.

Ci auguriamo che questa sia l'occasione per riconsiderare le decisioni aziendali, valutare tutte le possibili soluzioni atte a salvaguardare l'occupazione e i presidi produttivi coinvolti e accantonare la procedura di licenziamento collettivo.

Confidiamo nel supporto di tutte le istituzioni,locali e nazionali.

Consideriamo prioritaria e fondamentale la difesa della capacità produttiva industriale italiana e nello specifico quella di un territorio già fortemente danneggiato.

In occasione dell'incontro saranno presenti i lavoratori della Mahle riuniti in un presidio antistante la sede ministeriale, a partire dalle 14.

Fim-Cisl e Fiom-Cgil Torino

Torino, 26 novembre 2019