Fiom Torino, Altra cassa alle Presse di Mirafiori

Stampa

La Fiom-Cgil rende noto che giovedì 12 aprile, alle ore 11, nella sede provinciale della Fiom-Cgil in via Sagra di San Michele 31 si svolgerà una conferenza stampa sulla situazione degli stabilimenti italiani di Fca: alla conferenza stampa saranno presenti Michele De Palma, responsabile Fca per la Fiom-Cgil nazionale, e Federico Bellono, segretario provinciale della Fiom-Cgil.

Intanto, Fca ha comunicato un nuovo ricorso alla cassa integrazione ordinaria per tutti i 582 addetti delle Presse di Mirafiori: le giornate di stop saranno 6 il 2, 3, 4, 9, 10 e 11 maggio.

Federico Bellono, segretario provinciale della Fiom-Cgil, dichiara: «Continua la scia infinita di cassa integrazione e contratti di solidarietà negli stabilimenti torinesi di Fca: oggi tocca alle Presse di Mirafiori. In ogni caso, sulla situazione del Polo del lusso torinese, nel pomeriggio di lunedì 16 l'azienda incontrerà tutti i sindacati, anche se lo farà ancora una volta separatamente, benché noi l'avessimo chiesto unitario, visto che il ccsl non c'entra niente».

Ufficio stampa Fiom Cgil Torino