Giovedì, 28 Marzo 2024

Elezioni RSU Teamsystem Pesaro e Jesi: FIOM conferma maggioranza assoluta eleggendo 4 delegati su 6

ELEZIONI RSU TEAMSYSTEM SEDI DI PESARO E JESI: FIOM CGIL CONFERMA MAGGIORANZA ASSOLUTA ELEGGENDO 4 DELEGATI SU 6

Nelle giornate di martedì 8 e mercoledi 9 marzo si sono tenute le elezioni RSU della Teamsystem spa di Pesaro e di Jesi , azienda italiana leader nei software gestionali/ERP e nei servizi di formazione rivolti ad Aziende, Artigiani e Microimprese, Professionisti, con una rete commerciale e tecnica di oltre 1,3 milioni di clienti e oltre 550 tra partner e sedi dirette.

La FIOM CGIL si conferma maggioranza assoluta eleggendo 4 delegati su 6 , nello specifico a Pesaro 2 seggi vanno alla FIOM e 1 alla FIM, nel sito Jesino 2 delegati vanno alla FIOM e uno alla UILM.

La FIOM CGIL di Ancona e Pesaro Urbino ringraziano le lavoratrici e i lavoratori che continuano a darci fiducia, un ringraziamento va anche a tutti i candidati per l’impegno e la passione che hanno dimostrato negli anni, a Simone, Emily , Massimo e Denis appena eletti va il nostro augurio di buon lavoro.

Fabrizio Bassotti Segr. Gen. FIOM CGIL Pesaro Urbino

Maurizio Gabrielli FIOM CGIL Ancona Pesaro e Jesi 9/3/2022

Attachments:
FileFile size
Download this file (Elezioni RSU Teamsystem Pesaro Jesi.doc)Elezioni RSU Teamsystem Pesaro Jesi.doc37 kB